Skip to main content
26 Settembre 2024

G.a.s.t e Transcoop, una giornata indimenticabile!

Insieme ai ragazzi e ai volontari del G.a.s.t in Appennino.


Un’iniziativa partecipata di G.a.s.t. e Transcoop, una escursione partita da Civago con destinazione Rifugio Segheria, via Rifugio San Leonardo. 

Una giornata resa possibile da tutti gli operatori e volontari del G.a.s.t. e che ha visto la presenza di Transcoop, rappresentata da tanti dipendenti e dai membri del Cda. Una giornata emozionante, fatta di tanti piccoli gesti e tanti sorrisi, che rimarrà scolpita nel cuore di ognuno. 

Il Direttore generale di Transcoop Luca Genitoni, ringraziando G.a.s.t, ha commentato così la giornata: 

“Vedere tanti ragazzi che sprigionano una voglia di vivere immensa e guardano alla vita con felicità, nonostante i problemi che quotidianamente devono affrontare, vedere l’affetto e la forza dei loro genitori al loro fianco e l’impegno delle persone del G.A.S.T che li accompagnano nel loro percorso quotidiano, permettendo esperienze come questa, è un qualcosa che si fa davvero fatica a trasmettere con poche parole, perché quello che io ho provato e sentito mi rimarrà scolpito nel cuore.” 

Ringrazio pertanto Giacomo Cibelli e tutto il gruppo del G.A.S.T, che ha reso possibile questa esperienza. Ma ringrazio soprattutto i Soci che hanno partecipato e i colleghi per avere aderito con tanto entusiasmo all’iniziativa che certamente troverà seguito.” 

Un’altra iniziativa a sostegno delle persone, del sociale e del territorio che Transcoop ha sposato con entusiasmo ed impegno. 

L’azienda ringrazia il G.a.s.t. e tutti i partecipanti.