All’interno di un settore particolare come quello farmaceutico, il mantenimento della temperatura stabilita dalle normative vigenti in materia di Legge è di fondamentale importanza per la tutela del consumatore finale.
Ci occupiamo delle operazioni di ritiro e di consegna di prodotti del settore farmaceutico sia in conto lavorazione che destinati alla vendita. Grazie ai nostri autotrasporti accuratamente equipaggiati, i medicinali trasportati non subiscono alcuno sbalzo termico anzi, all’interno della cella frigorifera viene ricreato un ambiente controllato e a temperatura costante. La sicurezza è al primo posto per questo tipo di trasporti. Transcoop mette a disposizione mezzi televigilati, direttamente collegati ad una centrale di monitoraggio. Garanzia di sicurezza e tracciabilità.
Prodotti sotto controllo
Il nostro team tiene sotto controllo in maniera scrupolosa il livello di temperatura delle celle frigorifere presenti sia all’interno dei magazzini che sui veicoli, che vengono monitorate 24 ore su 24, verificando la temperatura sia durante le diverse fasi del trasporto che in quelle di sosta tecnica.
Il nostro team si impegna a garantire una corretta gestione della catena del freddo complessiva, gestendo ogni sua singola fase e verificando l’integrità dei prodotti in ogni fase del processo di trasporto del farmaco.